Aggiornato l’Elo dell’Accademia

Written By

Con la conclusione del Memorial Mussap 2023, si è aggiornata anche la lista del punteggio Elo dell’Accademia, diverse le novità nel Ranking del circolo.

In testa balza Fabrizio Leoni, al ritorno alla scacchiera dopo una pausa ventennale vince il Torneo A e scalza Franco Romagnoli dalla posizione di leader della classifica. Menzione particolare per il giovane Arturo Bellingeri (secondo nell’Open B e primo degli under) che registra un incremento di 138 punti Elo “Accademici” al suo esordio. Altro “centenario” è Ciprian Dumitriu detentore della miglior performance del torneo, 180 punti d’incremento ottenuti con la vittoria dell’Open B, record destinato a durare per parecchio tempo.

Ultima, ma non ultima, la notizia più gratificante per gli appassionati del nostro circolo, ovvero l’esordio assoluto di ben 10 scacchisti di diverse fasce d’età che si sono gettati nella lotta alla scacchiera sprezzanti del pericolo.

La lista aggiornata con i relativi punteggi alla pagina Elo dell’Accademia.

Commenti (6)

  • FRANCESCO FORENZA

    Mi vorrei iscrivere al vostro circolo sempre se c’è la possibilità e il parere positivo della direzione,in caso affermativo quali sono gli orari di apertura e chiusura del circolo e come comportarmi in merito al pagamento dell’iscrizione sia parziale ,di questi quattro mesi, che per tutto l’anno 2024 ? GRAZIE

  • FRANCESCO FORENZA

    Vorrei premettere che sono un semplice amatore con qualche partita alle spalle svolta nel bar di tanto in tanto e non un gicatore professionista , e che ciò non crei un problema di qualsiasi natura alla Vostra prestigiosa Accademica.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piazza Filodrammatici, 2
26100, Cremona
© Accademia scacchistica cremonese. Tutti i diritti sono riservati.
Privacy Policy