Giovedì d’Estate 2024 (aggiornamento 18/07)

Written By

Anche quest’anno, grazie alle Botteghe del Centro e Confcommercio, sono iniziati i Giovedì d’Estate. Da qualche anno fa parte di questa “kermesse” anche l’Accademia Scacchistica Cremonese, alla quale è stato concesso un’angolino simpatico, la Pagoda dei Giardini Pubblici di Piazza Roma. Lo spazio è ridotto, ma la voglia di giocare c’è sempre, soprattutto se è anche un’occasione per far conoscere la nostra passione e il nostro circolo.

I prossimi appuntamenti sono previsti per l’11 luglio (attenzione, non in Pagoda ma in piazza Stradivari per la serata dedicata a “I giochi in piazza” alla quale l’Accademia contribuirà con un torneino riservato ai giovanissimi, oltre ai consueti tavoli per gioco libero e aperto a tutti), 18 luglio (in Pagoda) e 25 luglio (in Pagoda). Sempre dalle ore 21 alle 23,30 circa.

In piazza Stradivari!
Il torneo Under14
Tommaso Feraboli, primo classificato dell’Under 14, accompagnato dai bravissimi (e più o meno soddisfatti) Federico Sala, Leonardo Medagliani, Leonardo Pianini e Andrea Savio

Nella serata del 18 luglio siamo ritornati in Pagoda, queste alcune immagini catturate da Ciprian e Riccardo

Vi aspettiamo!

Commenti (4)

  • Probabile “numero chiuso” per il torneo degli Under14 previsto in piazza Stradivari alle 21 dell’11 luglio. Chi volesse preiscriversi, lo può fare sul gruppo “Scuola di Scacchi” oppure anche qui se non fa parte del gruppo.

  • Complimenti a Luca Bernardini, primo nell’Under 10, e Tommaso Feraboli, primo dell’Under 14, tornei disputati l’11 luglio in piazza Stradivari. Ma come sempre complimenti, incoraggiamenti e medaglie per tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Piazza Filodrammatici, 2
26100, Cremona
© Accademia scacchistica cremonese. Tutti i diritti sono riservati.
Privacy Policy